40 Anni di Tradizione, Innovazione e Persone Straordinarie

Nel lontano 1983, a Moncalieri, a due passi da Torino, nasceva ERA S.r.l.

Fin dall’origine, il nostro obiettivo è stato molto ambizioso: diventare il punto di riferimento dei ricambi elettrici ed elettronici per il settore automotive, offrendo prodotti di elevata qualità e ponendo al centro del nostro pensiero il servizio al cliente.

Adesso, a quattro decadi di distanza, possiamo affermare con orgoglio di esserci riusciti.

In occasione del nostro 40° anniversario, abbiamo scelto di festeggiare insieme a voi, i veri protagonisti di questa straordinaria avventura, attraverso un’ampia gamma di promozioni e offerte speciali, pensate appositamente per ringraziarvi della vostra costante fiducia.

“Siamo entusiasti di festeggiare i 40 anni di successo della nostra azienda ringraziando di cuore i dipendenti e i clienti fedeli che hanno contribuito alla nostra crescita”, dichiara con emozione Jarek Gora, amministratore delegato di ERA. “Il vostro incrollabile sostegno, il duro lavoro e l’impegno per l’eccellenza sono stati il motore del nostro progresso. Senza di voi non ce l’avremmo fatta. Grazie per aver fatto parte del nostro viaggio e per la vostra costante dedizione alla nostra azienda”.

Per immergervi nei momenti cruciali e avvincenti che hanno costituito la storia di ERA, vi invitiamo a godervi il video riportato qui di seguito.

Un viaggio attraverso i ricordi più emozionanti che ci hanno reso ciò che siamo oggi.