Si amplia la gamma: ERA lancia i cavi accensione

A partire dal mese di dicembre, abbiamo inserito all’interno del nostro portfolio una nuova famiglia che andrà ad arricchire la nostra offerta: i cavi accensione.

Lo sviluppo di questa gamma ha visto l’introduzione di oltre 80 codici, a cui se ne aggiungeranno altri nel corso dei prossimi mesi, e prevede la copertura dei principali veicoli fast-movers.

I nostri cavi, di qualità premium, sono realizzati da produttori europei e montano su oltre 1.900 modelli, 3.500 tra codici originali e Cross.

Tutti i prodotti sono inoltre in silicone, rispondono ai requisiti di qualità applicabili all’utilizzo di ricambi per la riparazione o la manutenzione dei veicoli da parte di riparatori autorizzati (Regolamento BER UE 461/2010) e sono certificati ISO 3808.

Per aiutare il cliente nel corretto uso e installazione del prodotto, abbiamo creato specifiche istruzioni di montaggio, disponibili all’interno della scatola, sul nostro catalogo elettronico e sul nostro sito istituzionale, nell’area dedicata alle informazioni tecniche.

Tutti i cavi accensione sono già disponibili sul nostro e-commerce e sono visibili sulle principali banche dati automotive quali TecDoc, InfoRicambi e ClipParts.

È inoltre possibile scaricare il catalogo completo della gamma all’interno dell’area download.

Kit cavi accensione ERA