ERA sbarca a Parigi: Equip Auto 2019!

ERA sarà presente come di consueto al salone Equip Auto di Parigi

La Francia è un mercato strategico per ERA e la partecipazione alla sua fiera di riferimento rappresenta un momento importante per essere sempre più vicina ai propri clienti e ribadire il suo posizionamento sul mercato, non più solo come specialista dell’elettrico e delle macchine rotanti con i suoi marchi ERA e Messmer, ma anche generalista grazie all’introduzione del brand NIPPARTS, specializzato in ricambi per veicoli asiatici.

L’ingresso di NIPPARTS nel 2018 ha permesso infatti a ERA di ampliare la gamma di prodotti a disposizione dei propri clienti: il catalogo comprende oggi più di 27.000 referenze, raggruppate in 50 famiglie di prodotti.

Tutti gli articoli possono essere ordinati tramite la piattaforma E-Commerce di ERA, che consente di rimanere sempre in contatto con gli oltre 70 paesi con cui ERA lavora in tutto il mondo.

Equip Auto è come sempre un’imperdibile opportunità per entrare in contatto con nuovi potenziali, oltre che per incontrare quelli consolidati.

Un’occasione per rafforzare le relazioni commerciali e per mostrare al mercato l’evoluzione che l’azienda torinese ha vissuto negli ultimi anni.

Vi aspettiamo quindi al padiglione 1, stand H 119 dal 15 al 19 ottobre!