Lancio nuova gamma Compressori

Si avvicina la stagione estiva ed ERA ha deciso di ampliare la propria offerta, lanciando la nuova gamma Compressori, costituita da versioni di qualità garantita paragonabile all’originale.

Questo nuovo prodotto va a completare l’intera famiglia legata al Sistema Aria Condizionata, avviata a marzo del 2017 e che ha visto l’introduzione di condensatori, resistenze e ventole abitacolo e successivamente essiccatori, valvole espansione e accessori clima.

Il compressore è il vero cuore del sistema A/C, in grado di garantire costantemente le proprietà ideali dell’aria all’interno dell’abitacolo, regolandone temperatura e umidità.

Facili e veloci da installare, rispettano tutti i livelli di standard e qualità del prodotto originale.

Per offrire un maggiore servizio al cliente, nelle operazioni di montaggio e smontaggio, ERA ha voluto introdurre all’interno della scatola anche il manuale di riferimento in italiano e inglese.
Proprio in virtù della fragilità del prodotto, è infatti fondamentale eseguire una corretta attività di riparazione che consiste nel lavaggio dell’impianto, la sostituzione dell’essiccatore e il controllo del corretto funzionamento del condensatore, ogni volta che si va a rimpiazzare un compressore.

Tutti i prodotti sono inoltre dotati degli o-ring necessari alla sostituzione.

I compressori sono direttamente acquistabili sull’e-commerce o contattando direttamente il tuo agente di zona.